DATE E ORARI DI ACCESSO – È consentito l’accesso ai cimiteri (Carlentini e Pedagaggi) nelle giornate di sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre, dalle 7.30 alle 17.00.
SOSTA A TEMPO – È consentita la sosta per un massimo di un’ora lungo via Tamigi e nelle aree adibite a parcheggio antistanti gli ingressi cimiteriali nei seguenti orari: Sabato 31 e domenica 1: 8.00 – 17.00; Lunedì 2: 8.00 – 14.00.
MASCHERINA OBBLIGATORIA – L’accesso al cimitero è consentito solo agli utenti che indossano la mascherina.
RILEVAZIONE TEMPERATURA – L’accesso al cimitero è consentito previa verifica della temperatura tramite appositi termo-rilevatori.
IGIENIZZANTE MANI – Presso gli ingressi e lungo i viali saranno disponibili dispenser contenenti igienizzante per le mani.
INGRESSI ED USCITE SEPARATI – Per garantire il massimo distanziamento, i percorsi di accesso e di uscita saranno diversi, segnalati agli utenti e delimitati.
TEMPO MASSIMO PER LE VISITE – Le visite dovranno svolgersi entro un tempo massimo di un’ora.
CHIOSCHI FIORI – Le attività commerciali ubicate all’esterno dei cimiteri dovranno adeguarsi ai protocolli di sicurezza atti a limitare i contagi. Pertanto dovranno garantire l’assenza di assembramenti ed il distanziamento nei pressi del proprio punto vendita. Altresì dovranno rendere disponibili dispenser con igienizzante mani e mascherine per gli utenti non muniti.